Retail Marketing Data-Driven: campagne mirate, performance sotto controllo, previsioni accurate con l’AI

Raccogliere dati sui propri consumatori non serve a molto se non si sanno interpretare e utilizzare concretamente per migliorare la propria strategia di business. Piattaforme digitali come Koncentro, sviluppata da Konvergence, aiutano i marketer di GDO e brand a trasformare in modo semplice i dati in valore per i clienti e competitività per l’azienda. Ecco come

L'articolo Retail Marketing Data-Driven: campagne mirate, performance sotto controllo, previsioni accurate con l’AI proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!