In rialzo i budget destinati al Marketing: due CMO su li hanno aumentati nel 2022

Nonostante nell’ultimo anno diversi eventi abbiano messo a dura prova il loro operato, i Marketing Manager si dichiarano ottimisti. La spesa media è pari al 9,5% del fatturato aziendale, in aumento ma inferiore al pre-pandemia. La vera sfida che rimane da affrontare è la guerra dei talenti. I risultati della survey di Gartner

L'articolo In rialzo i budget destinati al Marketing: due CMO su li hanno aumentati nel 2022 proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!