Influenza empatica e giudizio in scala, le competenze chiave dei CMO di domani

Secondo Gartner il ruolo dei CMO è oggi un ruolo di transizione tra il marketing di ieri, quello che eravamo abituati a conoscere, e la nuova visione di un marketing del prossimo futuro che va già delineandosi, basato sì sui dati ma anche su un ritorno all’empatia, in un’ottica di commistione tra competenze tecniche/tecnologiche e capacità di essere leader motivazionali, aziendalisti, pronti a dirigere tutti i team aziendali verso il cambiamento

L'articolo Influenza empatica e giudizio in scala, le competenze chiave dei CMO di domani proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!