Digital Experience Benchmark 2022: 7 strategie efficaci per rispondere alle aspettative dei clienti online

Con la frequenza di ribalzo sui siti web giunta al 50% nell’ultimo anno, per costruire una strategia digitale efficace diventa fondamentale dare una risposta a domande come “Da dove vengono i visitatori del mio sito?”, “Quale dispositivo stanno usando?”, “Quante pagine visualizzano i visitatori prima di fare un acquisto?”. Su questi interrogativi, e non solo, punta a fare luce la nuova edizione dello studio realizzato da Contentsquare

L'articolo Digital Experience Benchmark 2022: 7 strategie efficaci per rispondere alle aspettative dei clienti online proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!