Fashion & Retail Analytics: applicazioni e best practice per l’analisi dei dati

I comparti della moda e quello della vendita al dettaglio stanno attraversando una profonda fase di trasformazione che coinvolge, a valle e a monte, l’intera filiera. Serve puntare su un’integrazione sempre più forte di dati e processi, con un uso avanzato dei Fashion & Retail Analytics. Il punto di vista di Matteo Verdari e Paolo Cavagnini, Partner di SDG Group, azienda internazionale di consulenza che affianca alcuni dei più importanti player del settore

L’articolo Fashion & Retail Analytics: applicazioni e best practice per l’analisi dei dati proviene da Digital4.

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!