Phygital Marketing: cos’è, vantaggi ed esempi del nuovo approccio che rivoluziona l’esperienza d’acquisto

Il 96% dei consumatori italiani manifesta il proprio gradimento verso le soluzioni d’acquisto phygital, ma solo il 21% dichiara che i brand favoriti hanno già messo in atto soluzioni soddisfacenti. Con il mondo online e quello offline sempre più interconnessi tra loro, i marketer devono impegnarsi a disegnare Customer Experience in grado di passare in modo fluido da una dimensione all’altra. Il punto in un'indagine BVA Doxa

L'articolo Phygital Marketing: cos’è, vantaggi ed esempi del nuovo approccio che rivoluziona l’esperienza d’acquisto proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!