Le priorità dei CMO italiani: come cambia il Marketing e le 10 tendenze da monitorare nel 2023

È stato un momento di confronto peer-to-peer tra responsabili Marketing di realtà di primo piano in cui si è parlato di come evolve la funzione, qual è il ruolo del digitale nel quotidiano dei marketer e quali sono gli aspetti più rilevanti da monitorare nei prossimi mesi, tra sostenibilità, purpose e penuria di talenti. Ecco cosa è emerso

L'articolo Le priorità dei CMO italiani: come cambia il Marketing e le 10 tendenze da monitorare nel 2023 proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!