Intercos, un servizio di help desk remoto a supporto dello Smart Working del Gruppo

Il più importante gruppo cosmetico italiano, specializzato in prodotti per il make-up e lo skincare, ha implementato un service desk centralizzato a beneficio dei suoi dipendenti, con il supporto di Present. Una scelta che prosegue la strada dell’investimento in tecnologia che caratterizza fin dalla sua nascita l’azienda, come spiega Raimi Schibuola, Network and System Manager di Intercos

L'articolo Intercos, un servizio di help desk remoto a supporto dello Smart Working del Gruppo proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!