Festività in arrivo: customer care più affidabile con il voice communication di Kaleyra

Le festività 2020 metteranno alla prova i canali di acquisto digitali dei brand in tutto il mondo. La qualità del customer care sarà un aspetto chiave per massimizzare le vendite: i nuovi servizi di voice communication su cloud, come quelli offerti da Kaleyra, aprono a nuove possibilità. Punto di partenza è il canale di assistenza clienti ancora utilizzato dalla maggior parte dei consumatori italiani: il centralino telefonico.

L'articolo Festività in arrivo: customer care più affidabile con il voice communication di Kaleyra proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!