Employee Advocacy: Gruppo Montenegro punta sul coinvolgimento dei dipendenti su LinkedIn

La società che produce ed esporta in 70 Paesi diversi brand, tra cui Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Spezie Cannamela, ha intrapreso un percorso per rendere le persone che lavorano in azienda - anche quelle che lavorano nelle "retrovie" - ambasciatori del brand sia verso gli altri dipendenti sia verso l’esterno, raccontando punti di vista, passioni ed esperienze legati all’azienda attraverso i profili social personali. Il racconto di Antonio De Pascali, HR Manager del Gruppo

L'articolo Employee Advocacy: Gruppo Montenegro punta sul coinvolgimento dei dipendenti su LinkedIn proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!