Generali Italia sempre più innovativa: i traguardi del percorso di trasformazione digitale

Automazione dei processi core, bot e gestione automatica di 2 milioni di documenti l’anno, servizi per clienti e agenti accessibili da remoto, con oltre il 60% delle polizze firmate digitalmente, un'architettura IT con performance in netto miglioramento. E un massiccio investimento su competenze e talenti. David Cis, Chief Operating Officer di Generali Italia, racconta l’evoluzione tecnologica del modello operativo, ovvero le fondamenta della compagnia del Leone

L'articolo Generali Italia sempre più innovativa: i traguardi del percorso di trasformazione digitale proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!