Digitale e neuroscienze per individuare tratti della personalità e funzionamento cognitivo: il recruiting si evolve

Per rispondere alla dinamicità del mercato del lavoro e alla velocità con cui gran parte delle competenze diventano obsolete è necessario adottare un approccio diverso durante i processi di selezione: una semplice analisi delle hard skill non è più sufficiente, serve piuttosto utilizzare i predittori scientifici per valutare la “usability” di una persona. L’intervista a Lorenzo Dornetti, CEO di Neurovendita e Direttore del Neurovendita Lab

L'articolo Digitale e neuroscienze per individuare tratti della personalità e funzionamento cognitivo: il recruiting si evolve proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!