E-commerce B2C: cresce ancora l’acquisto di prodotti, ma nel “new normal” il ritmo è più moderato

Con un mercato che raggiunge il valore complessivo di 34 miliardi di euro, lo shopping online di beni continua la sua avanzata, anche se più lenta rispetto ai due scorsi anni di pandemia. Tra i settori più dinamici Food & Grocery, Abbigliamento, Arredamento & Home living e Beauty. I risultati dell'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano

L'articolo E-commerce B2C: cresce ancora l’acquisto di prodotti, ma nel “new normal” il ritmo è più moderato proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!