Con Covisian il customer care approda nel metaverso

L’azienda, attiva nell’ambito del Business Process Management, propone un pacchetto di servizi “chiavi in mano” pensato per le aziende, per consentire loro di fare vivere al cliente finale un customer journey virtuale. Si potrà condividere documenti, parlare con un operatore, stipulare atti con Video ID e firma Digitale e proseguire il journey sui canali tradizionali (telefono, video, filiale), con prenotazione contatto

L'articolo Con Covisian il customer care approda nel metaverso proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!