Avon, la vendita diretta evolve in omnichannel. Il General Manager Mirandola racconta il nuovo corso del brand del beauty

L’azienda, che vende prodotti di bellezza sfruttando il network di conoscenze delle sue presentatrici, è un ottimo esempio di resilienza. Da un momento di difficoltà come la pandemia è riuscita a trarre l’ispirazione giusta per rivoluzionare il business e ripartire alla grande innovando. La svolta digitale nelle parole del General Manager Italia e Grecia, Alessandro Mirandola

L'articolo Avon, la vendita diretta evolve in omnichannel. Il General Manager Mirandola racconta il nuovo corso del brand del beauty proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!