Oltre il SaaS verso il SwaS. Offrire la migliore tecnologia non è più sufficiente, serve di puntare su un approccio che mette l’attenzione al cliente al centro

Anche nel campo della tecnologia e delle piattaforme, la Customer Satisfaction deve essere considerata un mantra. Ecco perché un fornitore dovrebbe essere giudicato tanto per la qualità delle sue soluzioni quanto per la competenza dei suoi team di Customer Care. Una riflessione sul tema

L'articolo Oltre il SaaS verso il SwaS. Offrire la migliore tecnologia non è più sufficiente, serve di puntare su un approccio che mette l’attenzione al cliente al centro proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!