Remarketing (o retargeting): le strategie per convincere i clienti indecisi e quali errori evitare

L’utente naviga sul nostro sito o su un ecommerce, magari indugia anche su una o più pagine, forse arriva addirittura a inserire i beni o i servizi proposti nel carrello, ma poi all’ultimo decide di non effettuare l’acquisto (e non si è nemmeno iscritto alla newsletter). Grazie al remarketing si può cercare di riprendere le fila della relazione, potenziando il CRM e il business

L'articolo Remarketing (o retargeting): le strategie per convincere i clienti indecisi e quali errori evitare proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!