Sentiment Analysis: ascoltare e tenere monitorata la Rete per comprendere meglio le esigenze del mercato

L'Opinion Mining è l’attività mirata ad ascoltare” il Web per conoscere quello che si dice della propria azienda, dei propri brand, o dei concorrenti. È utile al marketing, per guidare le strategie di prodotto, e alla comunicazione, per capire se i messaggi hanno centrato l'obiettivo oltre che per contrastare tempestivamente eventuali critiche e giudizi negativi

L'articolo Sentiment Analysis: ascoltare e tenere monitorata la Rete per comprendere meglio le esigenze del mercato proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!