Il paradigma del Design Thinking: quali sono gli strumenti a disposizione delle aziende per aumentare la capacità di fare innovazione?

Il Design Thinking è un approccio all’innovazione che sta prendendo piede in diversi contesti lavorativi, integrando le necessità delle persone, le possibilità tecnologiche e i requisiti manageriali. Questo programma tematico affronta il paradigma del Design Thinking in ogni suo aspetto e mostra come le imprese possano usarne gli strumenti per aumentare la loro capacità di […]

L'articolo Il paradigma del Design Thinking: quali sono gli strumenti a disposizione delle aziende per aumentare la capacità di fare innovazione? proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!