Sondaggi e panel qualificati, la “bussola” dei brand per orizzontarsi nel post-Covid

Quando la pandemia attenuerà i suoi impatti, come cambierà la spesa degli italiani e il loro rapporto con i marchi? Il new normal potrebbe implicare una domanda diversa che chiede alle aziende di modificare già oggi strategie e obiettivi. Francesco Renga, Country Manager di Norstat Italia, spiega con quali strumenti si può vincere la sfida

L'articolo Sondaggi e panel qualificati, la “bussola” dei brand per orizzontarsi nel post-Covid proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!