Demand planning, i vantaggi degli analytics per la previsione della domanda dei beni di consumo

Dal data cleansing, con cui scorporare le serie storiche delle vendite medie o stagionali rispetto a quelle generate in seguito agli eventi promozionali, alla predisposizione di indicatori KPI che non si limitino ad analizzare i dati interni dell’azienda. La previsione della domanda nel settore Fast Moving Consumer Goods richiede tecniche e metodologie sempre più complesse, come spiega Guido Zamperini, Head of CPM di SDG Group

L'articolo Demand planning, i vantaggi degli analytics per la previsione della domanda dei beni di consumo proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!