Customer Analytics: la fine dei cookie di terze parti apre una nuova era per la Customer Experience

Per certi versi il 2022 sarà l’anno zero del marketing data driven. Senza cookie di terze parti si accelera la necessità di raccogliere e analizzare i dati dei clienti per ottimizzare i Customer Journey. Un cambiamento necessario, in cui un ruolo centrale spetta, ancora una volta, alle tecnologie digitali

L'articolo Customer Analytics: la fine dei cookie di terze parti apre una nuova era per la Customer Experience proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Per certi versi il 2022 sarà l’anno zero del marketing data driven. Senza cookie di terze parti si accelera la necessità di raccogliere e analizzare i dati dei clienti per ottimizzare i Customer Journey. Un cambiamento necessario, in cui un ruolo centrale spetta, ancora una volta, alle tecnologie digitali

L'articolo Customer Analytics: la fine dei cookie di terze parti apre una nuova era per la Customer Experience proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!