Food content marketing: com’è cambiato nell’ultimo anno il modo di raccontare il cibo

Cosa è successo al settore alimentare durante il lockdown lo sappiamo, ma cosa hanno imparato le aziende? E com'è cambiato il loro storytelling? A raccontarlo sul palco del Web Marketing Festival 2021 è stata Valentina Lanza, Responsabile Comunicazione di FICO Eataly World Food, che ha anche tracciato i 5 trend che le aziende hanno portato avanti per accompagnare i consumatori in un periodo fuori dall’ordinario

L'articolo Food content marketing: com’è cambiato nell’ultimo anno il modo di raccontare il cibo proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!