Il balzo in avanti del marketing nel 2021: più tecnologie digitali, focus sui dati e nuove metriche

Per ingaggiare clienti sempre più digitali e consapevoli, i CMO puntano su innovazione e Marketing Technology. Gestione dei dati, personalizzazione in real time, esperienza omogenea cross-canale e cross-device sono le sfide di oggi. In tempi di budget ristretti, cambiano anche le metriche usate per misurare il successo delle iniziative. Le priorità del marketing nel 2021 nel report di Salesforce

L'articolo Il balzo in avanti del marketing nel 2021: più tecnologie digitali, focus sui dati e nuove metriche proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!