Guzzini punta sulla digitalizzazione della Supply Chain per supportare le scelte di business

Per migliorare il grado di reazione (Lead Time e Time to Market) e il servizio al cliente, ma anche l'efficienza economica e finanziaria, la nota azienda di design che produce oggetti in materiale plastico dalle linee moderne ha intrapreso un ambizioso progetto con ricadute interessanti, tra cui anticipare le decisioni di business, ragionare in ottica predittiva e migliorare la gestione del magazzino

L'articolo Guzzini punta sulla digitalizzazione della Supply Chain per supportare le scelte di business proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!