Piano strategico di marketing, un approccio in 4 mosse per allineare obiettivi, azioni e risultati

Le complessità del mercato spingono verso una maggior attenzione ai piani strategici di marketing. Impegni messi "nero su bianco" che devono essere il più possibile chiari, misurabili, eventualmente aggiustabili in corso d'opera e di facile comunicazione. I suggerimenti degli esperti su come strutturare un piano di sicura efficacia

L'articolo Piano strategico di marketing, un approccio in 4 mosse per allineare obiettivi, azioni e risultati proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!