Come nasce un prodotto complesso: le “regole d’oro” di Arianna Nardi, CMO di Generali Italia

La compagnia del Leone ha affidato al marketing la responsabilità dello sviluppo dei nuovi servizi assicurativi, per «integrare il punto di vista del cliente all’interno del processo, che coinvolge un team ampio e articolato», ha raccontato la manager. Fondamentale poi una comunicazione credibile: servono empatia e autenticità, scegliendo parole semplici

L'articolo Come nasce un prodotto complesso: le “regole d’oro” di Arianna Nardi, CMO di Generali Italia proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!