Marketer B2B ottimisti, investiranno soprattutto nella Brand Awareness

Secondo un recente sondaggio realizzato da LinkedIn, il 78% dei marketer B2B italiani è intenzionato a manterere inalterata o addirittura aumentare la quota di budget destinata agli investimenti in Brand Awareness. Rafforzare la notorietà dei brand è visto come il modo migliore per attenuare gli effetti della crisi, attrarre i migliori talenti e sostenere le vendite a lungo termine

L'articolo Marketer B2B ottimisti, investiranno soprattutto nella Brand Awareness proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!