Spendere di più per massimizzare il ROI di marketing, 5 consigli di Nielsen

In un momento storico di incertezza, in cui il taglio del budget di marketing è diventato un’arma di sopravvivenza per molte imprese, Nielsen arriva a sparigliare le carte con un’interessante ricerca che mostra come, in realtà, a volte risparmiare significa buttare via risorse, mentre avere il coraggio di spendere di più sui canali giusti può far raggiungere l’obiettivo. Un approccio meno banale di quello che sembra

L'articolo Spendere di più per massimizzare il ROI di marketing, 5 consigli di Nielsen proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!