Dal CRM alla Customer Experience: 7 passi per costruire un’esperienza eccellente

La piattaforma CRM è l’abilitatore tecnico che consente alle aziende di creare una nuova Customer Experience, efficiente per le imprese e appagante per i clienti. Alessandro Bodo, Founder e CEO di Cloudnova, azienda parte di Impresoft Group spiega il rapporto tra CRM e CX e una metodologia in sette punti per trasformare i processi di Marketing

L'articolo Dal CRM alla Customer Experience: 7 passi per costruire un’esperienza eccellente proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!