La digitalizzazione delle vendite in Italia: lo stato dell’arte in un report

Solo il 14% delle aziende italiane afferma di conoscere i clienti in modo profondo e solo circa un quinto ha raggiunto il traguardo della Single Customer View. C’è ancora molto da fare per riuscire a creare una omnichannel customer experience personalizzata, ma il percorso è avviato. I risultati dello studio realizzato dagli Osservatori Digital Innovation del PoliMI e Minsait

L’articolo La digitalizzazione delle vendite in Italia: lo stato dell’arte in un report proviene da Digital4.

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!