Gruppo Prada, Agostini: “Dati e tecnologie sono elementi abilitanti, ma non può mancare lo human touch”

In un contesto fortemente orientato all'analisi dei dati, la strategia del Gruppo Prada si concentra anche sulla valorizzazione del capitale umano, per integrare nuove e tradizionali professionalità, in uno scenario di carenza di competenze in cui è fondamentale attrarre e trattenere i talenti. L'intervento dell'IT Director, Cristiano Agostini, durante il Made In DigItaly, l’evento promosso da Microsoft e organizzato dal Network Digital360

L'articolo Gruppo Prada, Agostini: “Dati e tecnologie sono elementi abilitanti, ma non può mancare lo human touch” proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!