Trade Marketing, così il digitale stimola l’agilità e l’autonomia nel processo di vendita

Nelle aziende di marca e largo consumo, la digitalizzazione dei processi dedicati al Revenue growth management aiuta a massimizzare le vendite difendendo il livello delle marginalità. Ma servono piattaforme unificate per tenere sotto controllo le performance e consentire alle figure professionali di vendita di prendere le decisioni giuste al momento giusto. Parla Gaia Cantù, Sales and Marketing manager di Risorsa

L'articolo Trade Marketing, così il digitale stimola l’agilità e l’autonomia nel processo di vendita proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!