Podcast, il 2023 è l’anno del consolidamento. Calano le produzioni e si aprono opportunità per i brand

La drastica riduzione del numero di nuovi titoli in uscita sta aprendo il dibattito sul futuro dei postcast: una conseguenza della raggiunta maturità, ma anche delle difficoltà di rientrare degli investimenti, malgrado l’apprezzamento del pubblico. Le migliori prospettive sembrano essere per i contenuti di nicchia, formativi e specializzati, inclusi i branded podcast

L'articolo Podcast, il 2023 è l’anno del consolidamento. Calano le produzioni e si aprono opportunità per i brand proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!