Customer Retention: una guida per scegliere la soluzione giusta per fidelizzare e aumentare il valore dei clienti

Si tratta della rivelazione dell’ultimo biennio per molte aziende. Dopo anni passati a concentrarsi esclusivamente sull’acquisition, con costose azioni push, di visibilità e di promozione al fine di aumentare il bacino di prospect, oggi sia le grandi company sia le PMI comprendono l’importanza di trattenere l’existing business

L'articolo Customer Retention: una guida per scegliere la soluzione giusta per fidelizzare e aumentare il valore dei clienti proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!