La necessità di previsione: megatrend e flessibilità nel marketing

I cambiamenti repentini di scenario rendono inefficaci i piani elaborati con un largo anticipo e costringono le aziende a una riorganizzazione forzata delle loro attività. Si aprono nuovi mercati e se ne chiudono altri. I trend vanno inseriti all’interno dei flussi di lavoro, ma è necessario seguirli e monitorarli con costanza perché possono variare velocemente, tenendo anche presente che l’imprevisto è dietro l’angolo

L'articolo La necessità di previsione: megatrend e flessibilità nel marketing proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!