Leroy Merlin Italia, la digitalizzazione della logistica come cardine della strategia omnichannel e sostenibile

L’insegna della GDO, che ha 52 punti vendita e un marketplace per la vendita online, in questi ultimi anni ha trasformato la propria catena logistica facendo leva sulle tecnologie di nuova generazione per offrire ai clienti servizi di qualità e migliorare l’efficienza, oltre che per ridurre le emissioni di CO2. Il racconto di Luigi Manzoli, Leader Supply Chain Markets

L'articolo Leroy Merlin Italia, la digitalizzazione della logistica come cardine della strategia omnichannel e sostenibile proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!