Come utilizzare il Social Media & Web Listening per migliorare la strategia di marketing

L’ascolto proattivo dei clienti sui social media e sul web è un passaggio obbligato per le aziende che vogliono migliorare la propria strategia di marketing. Permette di comprendere i comportamenti e come il brand viene percepito, a partire dall'analisi dei dati con strumenti di AI. Ecco cos'è e quali vantaggi porta

L'articolo Come utilizzare il Social Media & Web Listening per migliorare la strategia di marketing proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!