San Benedetto automatizza la gestione degli ordini grazie alla soluzione Order Management di Esker

La multinazionale del beverage ha implementato la piattaforma O2C di Esker nello stabilimento di Scorzè (VE). Ordini gestiti Just-in-Time grazie a Intelligenza Artificiale, riconoscimento ottico dei caratteri e Robotic Process Automation. Parlano Sabrina Berton, Responsabile Customer Service Export, Maurizio Zanibellato, Responsabile Customer Service Italia, Michele Scattolin, Responsabile Software, e Andrea Loss, Kaizen Manager

L'articolo San Benedetto automatizza la gestione degli ordini grazie alla soluzione Order Management di Esker proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!