Bonduelle, la salute delle persone e del pianeta al cuore della strategia Marketing

Con la sua proposta di conserve, freschi, surgelati e piatti pronti, l’azienda risponde alla crescente domanda di un'alimentazione più salutare e rispettosa dell'ambiente. La certificazione BCorp e l’impegno a favorire l’agricoltura rigenerativa confermano l’attenzione verso la sostenibilità. Il racconto di Laura Bettazzoli e Alessandro Razzini, rispettivamente Direttore Marketing e Communication & Digital Manager della filiale italiana

L'articolo Bonduelle, la salute delle persone e del pianeta al cuore della strategia Marketing proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!