NFON, dai centralini in cloud ai servizi di comunicazione aziendale all-in

Il provider tedesco, noto per le sue soluzioni di Virtual PBX sostitutive dei sistemi telefonici tradizionali delle aziende, ha esteso l’offerta integrando nell’architettura le funzionalità di Unified Communication. L’acquisizione di una quota di minoranza in Meetecho, società italiana leader nella tecnologia WebRCT, rinforza questa direzione, come spiega Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, nominato recentemente anche VP International Revenue Operations a livello corporate

L'articolo NFON, dai centralini in cloud ai servizi di comunicazione aziendale all-in proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!