I trend del Marketing 2023: 4 macro tendenze da considerare per costruire strategie di crescita in tempi incerti

Lo scenario attuale impatta sulle scelte dei CMO, mentre si conferma l’importanza di accelerare la trasformazione omnichannel, di mettere a frutto le tecnologie MarTech, oggi sottoutilizzate, e di avviare progettualità di Intelligenza Artificiale, che possono dare un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi

L'articolo I trend del Marketing 2023: 4 macro tendenze da considerare per costruire strategie di crescita in tempi incerti proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!