Salesforce Italia ha 3mila clienti e 130 partner. L’AD Solimene: «Rendiamo le aziende Customer Centric»

Il numero uno italiano della multinazionale del CRM ha fatto il punto su strategia e traguardi raggiunti nel nostro Paese, che è il quarto in Europa come volume ed è cresciuto del 20% nell’anno. Tanti i temi affrontati: formazione, sostenibilità, automazione, Intelligenza Artificiale, low-code. «Il 2021 è stato un anno di forti investimenti, il 2022 quello delle realizzazioni»

L'articolo Salesforce Italia ha 3mila clienti e 130 partner. L’AD Solimene: «Rendiamo le aziende Customer Centric» proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!