AI nel retail, scacco matto alla volatilità della domanda e all’incertezza della Supply Chain

Dalla strategia di pricing alla personalizzazione dell'offerta, per arrivare fino alle previsioni sulle perturbazioni della catena della fornitura. Uno studio di Boston Consulting Group e World Retail Congress analizza il contributo dell’Intelligenza Artificiale nell’aiutare gli operatori della vendita al dettaglio ad affrontate le sfide del mercato

L'articolo AI nel retail, scacco matto alla volatilità della domanda e all’incertezza della Supply Chain proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!