Come creare una customer experience di valore grazie al Cloud PBX e contact center in cloud

Molte aziende hanno deciso di implementare sistemi in cloud per efficientare la relazione con i clienti. Tra le proposte oggi presenti sul mercato spicca CCHub, la soluzione Nfon che si basa su Cloudya, un PBX che non richiede investimenti infrastrutturali e facilita il remote working. Ecco come funziona

L'articolo Come creare una customer experience di valore grazie al Cloud PBX e contact center in cloud proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!