Baker Hughes punta sull’engagement di clienti, dipendenti e partner di filiera per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità

Le strategie ESG che l’azienda ha messo in atto hanno già permesso di ridurre le emissioni Scope 1 e 2 del 28%. Ora l’obiettivo è la neutralità carbonica nel 2050. L’importanza di ragionare su tutto il ciclo di vita dei prodotti, dall’ideazione al disuso

L'articolo Baker Hughes punta sull’engagement di clienti, dipendenti e partner di filiera per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!