Del Monte, CEO HNRG: «Partire dai bisogni delle persone e utilizzare la tecnologia come abilitatore di una trasformazione digitale positiva»

La CX è al centro dell'approccio dell’azienda, che mira a creare esperienze digitali personalizzate e accoglienti attraverso l’integrazione di dati, qualità e innovazione tecnologica. Durante l’evento “The Customer Show – viaggio nell’Augmented Digital Experience”, diversi clienti hanno condiviso le loro esperienze per ispirare e mettere a fattor comune visione e best practice

L'articolo Del Monte, CEO HNRG: «Partire dai bisogni delle persone e utilizzare la tecnologia come abilitatore di una trasformazione digitale positiva» proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!