Conversational Robotic Process Automation (CRPA): cos’è e come migliora customer service e vendite

Chatbot e assistenti virtuali possono portare alle aziende numerosi vantaggi in termini di produttività e user experience. Ecco come utilizzarli efficacemente in ambito Customer Service. Ne parliamo con Christian Parmigiani, CEO di 4wardPRO

L'articolo Conversational Robotic Process Automation (CRPA): cos’è e come migliora customer service e vendite proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!